Faq
Trova qui le risposte alle domande più frequenti

Hotel in breve
SERVIZI
  • Quanti sono gli hotel del resort? Che caratteristiche ha ogni struttura? 
    Galzignano Terme Spa & Golf Resort comprende 3 hotels di 4 stelle: Radisson Blu Majestic, moderno ed eco-friendly, Hotel Sporting ed Hotel Splendid, entrambi in stile più tradizionale e termale. Il Majestic e lo Splendid condividono le piscine interne ed esterne, il Ristorante ed il centro Termale, mentre lo Sporting è dotato di piscine interne ed esterne, Ristorante e centro termale propri.

  • Quali sono gli orari di check-in e check-out?
    Il check-in è previsto a partire dalle ore 15:00 , mentre il check-out entro le ore 12:00.

  • È possibile prenotare un check in o un check out al di fuori di questi orari?
    E' possibile prenotare il check in fuori orario e il check out posticipato su richiesta e in base alla disponibilità dell'hotel. Per Late check-out oltre alle 15:00 si applica il 50% della tariffa giornaliera prevista in quella data.

  • C'è il servizio di deposito bagagli in caso di arrivo anticipato o partenza posticipata?
    Sì, l'hotel risponde di un deposito bagagli gratuito.

  • E' disponibile un garage o un parcheggio? Qual'è il relativo costo?
    L'hotel dispone di un parcheggio gratuito (non coperto). 

  • È possibile portare con sé animali? Di quale taglia? C'è un costo supplementare?
    Sì, vengono accettati animali di piccola e media taglia fino ad unmax 25 kg, su richiesta e previa verifica di disponibilità. E' ammesso un solo animale per camera. E' previsto un supplemento di € 18,00 al giorno da pagarsi direttamente in loco. Supplemento per cibo su richiesta. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.

  • C'è l'animazione per i più piccoli? Per quali fasce di età? Che attività vengono proposte?
    Sì, l'animazione è rivolta a bambini a partire da 4 anni e vengono svolte attività ludiche come giochi, laboratori e musica all'interno del Miniclub. Il servizio è disponibile durante i periodi di alta stagione e festivi.

  • Organizzate tour ed escursioni?
    Sì, in hotel è presente un "local expert", un servizio riservato esclusivamente a tour ed escursioni. 

  • Che servizi sono inclusi nel prezzo base BAR in B&B?
    Le tariffe comprendono pernottamento con colazione a buffet, accappatoio e telo da bagno, uso delle piscine interne ed esterne, accesso a sauna e grotta termale presso il Physiosal centro benessere. IVA e servizio. La tassa di soggiorno non è inclusa.

 

CAMERE
  • Quante camere ha l'hotel? 
    In totale il Resort si compone di 281 camere: 88 allo Splendid, 96 allo Sporting e 97 al Majestic.

  • Ci sono camere con balcone o terrazzo?
    Tutte le camere dei 3 hotels sono dotate di balcone o terrazzo.

  • Ci sono camere con parquet?
    Si, tutte le camere dell'Hotel Majestic. Le camere allo Sporting ed allo Splendid sono dotate di moquette.

  • I bagni sono dotati di vasca o doccia?
    Presso l'hotel Majestic la maggior parte delle camere prevede una comoda doccia. In alcune di esse si trova anche la vasca. Presso l'hotel Sporting e Splendid la maggior parte delle camere sono dotate di vasca. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione. 

  • Ci sono family room oppure camere comunicanti?
    L'hotel Sporting disponde di 18 camere comunicanti particolamente adatte a famiglie con bambini. L'hotel Majestic dispone di 2 camere comunicanti ogni piano e di suite con vani separati, particolamente adatte a famiglie con bambini. 

  • Sono disponibili culle/lettini per i bambini? Prevedono un supplemento?
    Sono disponibili culle gratuite per bambini di 0/2 anni. Servizio su richiesta previa verifica di disponibilità.

  • Qual è il numero massimo di persone che possono alloggiare in una camera?
    Dalla Junior Suite in poi è possibile sistemare fino ad un massimo di 4 adulti in una stessa stanza. Nelle tipologie Standard e Superior non è possibile aggiungere letti. 

  • Avete stanze predisposte per viaggiatori diversamente abili?
    Sì, l'hotel dispone di 5 camere per viaggiatori diversamente abili. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.

  • Avete stanze per fumatori?
    No, l'hotel non dispone di camere per fumatori.

  • Le camere sono dotate di aria condizionata?
    Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

  • È possibile sintonizzarsi su canali internazionali (TV satellitare) e su canali Sky?
    Si, tutte le camere sono dotate di impianto satellitare e di servizio Mediaset Premium. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.
RISTORAZIONE
  • Di quanti ristoranti dispone l'hotel? 
    Il Resort dispone di 2 ristoranti, uno all'Hotel Sporting e uno al Radisson Blu Hotel Majestic.

  • Qual è l'orario di apertura del ristorante?
    Entrambi i ristoranti sono aperti per il pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e per la cena dalle 19.30 alle 21.30.
  • A che ora viene servita la colazione?
    Entrambi i ristoranti offrono la colazione dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

  • La colazione è compresa nella tariffa?
    Sì, la colazione è sempre compresa nel prezzo del soggiorno. 

  • Il ristorante è a buffet o à la carte? Che tipo di ristorazione viene fatta?
    I pasti si compongono di un ricco buffet di antipasti e dolci e di un menù à la carte per le portate principali. Al Ristorante dell'Hotel Majestic si propone una cucina raffinata ed internazionale particolarmente attenta al dettaglio della presentazione, alle stagionalità ed al rispetto della materia prima. La cucina è coordinata dallo chef stellato Andrea Ribaldone. Il Ristorante dell'Hotel Sporting propone una cucina genuina e ricca di sapori Italiani e locali, presentati tradizionalmente e in tutta la loro freschezza.

  • Le bevande sono incluse o meno nei servizi di mezza pensione e pensione completa?
    Le bevande sono sempre escluse sia nel servizio di mezza pensione che di pensione completa. 

  • Offrite menù per celiaci?
    Sì, su richiesta, l'hotel dispone di menù per celiaci. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione.
     
  • Offrite menù per vegetariani e per vegani?
    Sì, su richiesta, l'hotel dispone di menù per vegetariani e vegani. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione. 

  • Offrite menù per bambini?
    Sì, su richiesta, l'hotel dispone di menu per bambini. Specificare l'esigenza al momento della prenotazione. 

  • Nella sala ristorante sono disponibili seggioloni per bambini?
    Sì, in tutti i ristoranti sono disponibili gratuitamente seggioloni per bambini. 

  • E' obbligatorio consumare i pasti nel ristorante dell'hotel scelto per pernottare o è possibile utilizzare anche gli altri ristoranti?
    Non è obbligatorio cenare presso il ristorante del proprio hotel. Basterà solo avvisare al Ricevimento circa un eventuale cambio per verificare la disponibilità del tavolo.
BENESSERE
  • L'accesso al centro benessere è incluso o a pagamento? Quant'è il costo?
    L' ingresso al centro benessere è incluso per gli ospiti dell'hotel mentre è a pagamento per gli esterni. Il costo è di 20€ per l'intera giornata, 15€ per il pomeriggio (dalle 14,00 alle 18:00).

  • Quali sono gli orari di apertura del centro benessere?
    Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (25 dicembre chiuso - 1 gennaio aperto dalle 14.00).

  • Lo Spa Kit è incluso? Cosa devo portare per il percorso benessere?
    Al centro benessere vengono forniti il telo x la zona relax o gli asciugamani per la palestra ad Ospiti ed Esterni. Accappatoio e ciabattine vanno portati dalla camera, o da casa.

  • Cosa include il percorso benessere? Qual è la durata?
    Il percorso benessere dispone di zona relax con: sauna - docce emozionali - grotta sudatoria - vasca idromassaggio - stanzetta realx con lettini de-stress. Tempo suggerito 2 ore.

  • In dolce attesa quali sono i è permesso fare?
    Il percorso non è indicato per signore in dolce attesa.

  • È necessario soggiornare in hotel per accedere al Centro Benessere?
    No, possono accedere anche gli esterni, il costo è di 20€ per la giornata, 15€ per il pomeriggio (dalle 14,00 alle 18:00).

  • Per quante ore è possibile accedere al centro benessere?
    Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; in questi orari si può usufruire a discrezione del Centro.

  • E’ necessaria la prenotazione per accedere al centro benessere?
    Gli ospiti che soggiornano nel Resort possono accedere in qualsiasi momento al centro benessere, mentre per gli esterni è necessaria la prenotazione.

  • E' possibile prenotare la Spa in esclusiva per feste ed eventi? 
    No, non è possibile prenotare la spa in esclusiva per feste ed eventi.

  • Da che età è consentito l'accesso al centro benessere?
    I minorenni possono accedere accompagnati da un adulto. Non c'è una età minima per accedere, per qualsiasi buddio o informazione contattare il Centro benessere al numero 049 9195800. 

  • I minorenni possono usufruire del centro benessere da soli o devono essere accompagnati da un adulto?
    I minorenni per accedere al centro benessere devono essere accompagnati da un adulto.

  • Si possono prenotare trattamenti di coppia? 
    Sì, alcuni massaggi presenti sul listino possono essere effettuati in coppia.

  • E' possibile prenotare una camera in day use?
    Sì, previa disponiblità è possibile prenotare una camera in day use. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.

PISCINA
  • L'accesso al centro benessere è incluso o a pagamento? Quant'è il costo?
    L' ingresso al centro benessere è incluso per gli ospiti dell'hotel mentre è a pagamento per gli esterni. Il costo è di 20€ per l'intera giornata, 15€ per il pomeriggio (dalle 14,00 alle 18:00).

  • Quali sono gli orari di apertura del centro benessere?
    Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (25 dicembre chiuso - 1 gennaio aperto dalle 14.00).

  • Lo Spa Kit è incluso? Cosa devo portare per il percorso benessere?
    Al centro benessere vengono forniti il telo x la zona relax o gli asciugamani per la palestra ad Ospiti ed Esterni. Accappatoio e ciabattine vanno portati dalla camera, o da casa.

  • Cosa include il percorso benessere? Qual è la durata?
    Il percorso benessere dispone di zona relax con: sauna - docce emozionali - grotta sudatoria - vasca idromassaggio - stanzetta realx con lettini de-stress. Tempo suggerito 2 ore.

  • In dolce attesa quali sono i è permesso fare?
    Il percorso non è indicato per signore in dolce attesa.

  • È necessario soggiornare in hotel per accedere al Centro Benessere?
    No, possono accedere anche gli esterni, il costo è di 20€ per la giornata, 15€ per il pomeriggio (dalle 14,00 alle 18:00).

  • Per quante ore è possibile accedere al centro benessere?
    Il centro benessere è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; in questi orari si può usufruire a discrezione del Centro.

  • E’ necessaria la prenotazione per accedere al centro benessere?
    Gli ospiti che soggiornano nel Resort possono accedere in qualsiasi momento al centro benessere, mentre per gli esterni è necessaria la prenotazione.

  • E' possibile prenotare la Spa in esclusiva per feste ed eventi? 
    No, non è possibile prenotare la spa in esclusiva per feste ed eventi.

  • Da che età è consentito l'accesso al centro benessere?
    I minorenni possono accedere accompagnati da un adulto. Non c'è una età minima per accedere, per qualsiasi buddio o informazione contattare il Centro benessere al numero 049 9195800. 

  • I minorenni possono usufruire del centro benessere da soli o devono essere accompagnati da un adulto?
    I minorenni per accedere al centro benessere devono essere accompagnati da un adulto.

  • Si possono prenotare trattamenti di coppia? 
    Sì, alcuni massaggi presenti sul listino possono essere effettuati in coppia.

  • E' possibile prenotare una camera in day use?
    Sì, previa disponiblità è possibile prenotare una camera in day use. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.

TERME
  • Quali sono le proprietà delle acque termali?
    Le acque termali delle piscine sono acque salso bromo iodiche, ipertermali; hanno proprietà antalgiche, miorilassanti. La loro composizione permettte la maturazione del fango con cui si possonono effettuare trattamenti curativi.

  • Quali sono le proprietà del vostro fango?
    Il fango presente alle Terme di Galzignano rallenta la degenerazione cartilaginea e stimola la produzione di endorfine. Ha proprietà antinfiammatorie e miorilassanti, antalgiche.

  • Da dove proviene il fango? 
    Il fango è un' argilla che viene prelevata da due laghetti situati nei Colli Euganei e portata in speciali vasche di maturazione negli alberghi. L' argilla, tenuta in immersione nell' acqua termale nelle vasche per un minimo di 2 mesi, assorbe tutte le proprietà terapeutiche dell' acqua stessa e diventa fango maturo, che viene poi utilizzato per i trattamenti terapeutici.

  • Quali patologie cura?
    L'uso del fango delle Terme di Galzignano è particolarmente consigliato per patologie legate alle ossa (artrosi, osteoporosi), alle articolazioni (tendinite, spondilite), malattie reumatiche e per i trattamenti estetici, soprattutto per il corpo. L' acqua termale, per via inalatoria cura: ototi , riniti, sinusiti, faringiti, bronchiti croniche.

  • Quali possono essere le controindicazioni del fango?
    Le contorindicazioni del fango consistono in possibili cali di pressione dovuti alla temperatura di applicazione, durante il ciclo curativo, dolori articolari, lievi disturbi del sonno.

  • Le Terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale?
    Sì, le terme sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. L'impegnativa del medico curante comprende: visita medica di ammissione alle cure e ciclo completo di fango balneo terapia (12 fanghi - 12 bagni).

  • Che tipi di trattamenti posso trovare alle Terme?
    Alle terme sono disponibili diversi tipi di trattamenti come ad esempio fanghi e bagni curativi - inalazioni - massaggi decontratturanti e rilassnti - trattamenti estetici viso corpo. 

  • Perché è obbligatoria la visita medica prima di essere sottoposti alle cure?
    La visita medica prima di sottoporsi alle cure serve ad escludere patologie per cui il fango possa essere controindicato ed inoltre aiuta a personalizzare le terapie da svolgere.

  • In cosa consiste la visita medica?
    La visita medica consiste in un' anamnesi, un esame obiettivo, nella valutazione delle patologie in atto e nella prescrizione delle cure.

  • E' necessario prenotare per accedere alle terme?
    Sì, per accedere alle terme è necessaria la prenotazione.

  • I servizi termali sono aperti anche d'inverno?
    Sì, è possibile effettuare le cure termali tutto l' anno dal lunedì al sabato. Giorni di chiusura: 25/12 e 01/01, domenica di Pasqua.

  • E' possibile accedere ai servizi termali senza soggiornare negli Hotel del Resort?
    Sì, anche gli esterni possono accedere alle terme prenotando però una visita medica in caso si desederasse fare i fanghi.

  • Il centro termale è all'interno o all'esterno della struttura? 
    Il centro termale è all' interno della struttura.

  • Qual è l'orario di apertura delle terme?
    Le cure termali sono aperte dalle 6.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato. Le piscine sono aperte tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

  • Le terme sono aperte di sera?
    Le cure termali sono aperte dalle 6.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato. Le piscine termali sono aperte tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. In particolari periodo dell'anno è prevista l'apertura serale delle piscine. 

  • Qual è il periodo migliore per venire a fare la fangoterapia?
    Qualsiasi periodo dell' anno è indicato per fare una fangoterapia.

  • Quali sono gli orari ed i prezzi per l' entrata alle piscine termali, (interne ed esterne)?
    Le piscine sono aperte tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. L'ingresso per gli ospiti che soggiornano nel Resort è incluso, mentre per gli esterni il costo è di 30 € per l' ingresso giornaliero e 20 € per il pomeridiano (dalle 14.00).

  • Qual è la temperatura dell'acqua delle piscine termali?
    La temperatura dell'acqua delle piscine termali è di circa 34 gradi.

  • Le piscine sono aperte di domenica ad esterni? 
    Le piscine sono aperte tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00. il costo è di 30 € per l' ingresso giornaliero, 20 € per il pomeridiano (dalle 14.00). Non sono previsti sconti per i bambini. Per maggiori informazioni rivolgersi all'ufficio prenotazioni.

  • L'accesso alle piscine scoperta avviene direttamente dall'hotel?
    Sì, le piscine interne ed esterne sono comunicanti.

  • E' obbligatorio l'uso della cuffia in piscina?
    No, l'uso della cuffia in piscina non è obbligatorio.

  • E' disponibile lo spa kit?
    Nel prezzo di ingresso è compreso il telo per la piscina, mentre accappatoio e ciabattine vanno portate da casa. E' possibile noleggiare gli accappatoi con un supplemento di 5€ a pezzo.

  • A partire da che età è possibile accedere alle terme?
    Non ci sono limiti di età. Si consigliano però brevi bagni (circa 15-20 min) intervallati da pause di riposo fuori dall' acqua con idonea idratazione. (per bambini sotto i 3 anni bagni di 10 min, intervallati da pause).

  • Ci sono limitazioni per donne in gravidanza?
    Non ci sono controindicazioni per l'uso delle piscine, in caso di dubbi rivolgersi al proprio medico. La fangoterapia è controindicata.
GOLF
  • Quante buche ha il campo da golf?
    Il campo da golf ha 9 buche.

  • Che cos' è un Campo Pratica? Lo avete? Qual è il relativo costo?
    Campo pratica con postazioni coperte e scoperte ,putting green e pitching green.costo euro 10,00 giornaliero.

  • Quali sono gli orari di accesso al campo da Golf?
    Gli orari di accesso al campo da Golf corrispondono agli orari di apertura della segreteria:8.30-19.30 orario estivo e 9.00-17.00 orario invernale.

  • Qual è il costo giornaliero del green fee?
    Il costo varia nei vari periodi dell'anno. BASSA STAGIONE: dal 01/01 al 15/03; dal 01/06 al 31/08; dal 02/11 al 31/12 € 30,00(feriale)/€ 35,00 (festivo) ALTA STAGIONE: dal 16/03 al31/05; dal 01/09 al 01/11 € 35,00(feriale)/ € 40,00(festivo).

  • Ci sono riduzioni sul green fee per i bambini? Fino a quale età? 
    Fino a 18 anni si applica la tariffa junior:
    BASSA STAGIONE dal 01/01 al 15/03; dal 01/06 al 31/08; dal 02/11 al 31/12
    Feriale: Euro 18,00 x 9 buche; 
    Festivo: euro 23,00 x 9 buche; 
    ALTA STAGIONE dal 16/03 al31/05; dal 01/09 al 01/11
    Feriale: euro 20,00 x 9 buche; 
    Festivo: euro 25,00 x 9 buche; 

  • Per gli ospiti dell'Hotel ci sono tariffe preferenziali sui costi del green fee? 
    Per i clienti dell'hotel l'accesso al campo pratica è sempre gratuito. BASSA STAGIONE Feriale 9BUCHE € 25, Festivo 9BUCHE € 30. ALTA STAGIONE Feriale 9BUCHE € 30, Festivo 9BUCHE € 35.

  • Per gli ospiti dell'Hotel avete agevolazioni su dei circuiti di club vicini? Nella sezione offerte è possibile visionare tutti i pacchetti golf. Tutto l' anno sono attivi pacchetti che includono golf club vicini.

  • Qual è il costo del gettone palline?
    Il gettone palline ha un costo di 2,00 euro e comprende 30 palline.

  • Quanto costa una lezione singola? Quanto dura?
    Un'ora di lezione singola ha un costo di 60€, mentre mezz'ora di lezione singola ha un costo di 40€.

  • E' possibile noleggiare l'attrezzatura? Quali sono i costi?
    Sì, è possibile noleggiare la sacca completa ad un costo di 10,00 euro al giorno.

  • Bisogna essere tesserati alla FIG – Federazione Italiana Golf per iniziare a giocare a golf?
    Durante un corso principianti non è richiesta la tessera FIG.

  • Si può giocare in campo senza essere soci o tesserati? 
    Sì, si può giocare senza essere soci ma non senza essere tesserati.

  • C'è un servizio ristoro?
    Alla Club house sono presenti sia un bar che un ristorante.

  • Avete Golf Car a disposizione? Qual è il costo giornaliero?
    Ci sono Golf Cart a disposizione e il costo è di 20€ x le 9 buche e di euro 30,00 per le 18 buche.

  • Quante lezioni devo prendere per imparare a giocare a golf?
    E' una questione molto soggettiva, generalmente vengono consigliate almeno 10 ore di lezione.

  • Per giocare a golf occorre un abbigliamento particolare?
    Non occorre un abbigliamento particolare: si prega di non indossare tshirt , jeans e tuta da ginnastica. Abbigliamento comodo: polo, pantaloni di cotone o tessuto tecnico purchè non di tuta o jeans. Scarpe da golf per il campo.

  • A che età un bambino può iniziare a giocare a golf?
    I bambini possono iniziare a giocare a golf a partire da 6 anni.

  • Posso recarmi in campo pratica da solo?
    Da neofita non è possibile accedere da solo al campo pratica.

  • Quali sono gli step per ottenere l’Handicap?
    Per ottenere l'handicap è necessaria l'abilitazione del maestro ed un esame teorico sulle regole.

  • Da che età si può iniziare e fino a che età si può giocare?
    Si può iniziare a giocare a partire da 6 anni senza altri limiti. 

  • C'è un luogo dove cambiarsi?
    Il club è dotato di uno spogliatoglio maschile e uno femminile.

  • Non ho mai giocato posso entrare in campo?
    Chi non ha mai giocato non può entrare in campo.

  • Posso essere accompagnato da familiari che non giocano?
    Sarà a discrezione della segreteria che nel caso di giornate particolarmente affollate eviterà inutili afflussi che possano essere motivo di disturbo o rallentamenti.
BIKE
  • Avete biciclette a disposizione degli ospiti? Di quali tipologie e a quali costi giornalieri?
    Sì, il Resort dispone di biciclette di due diverse tipologie: 10 biciclette normali da passeggio messe a disposizione gratuitamente previa disponibilità e 8 biciclette professionali in carbonio da corsa e MTB con un costo di 15€ per mezza gironata e 20€ per l'intera giornata.

  • Avete biciclette con seggiolino per bambini? Fino a quale età? Quali sono i costi?
    No, non sono disponibili seggiolini per bambini.

  • Avete un deposito per le biciclette? E' a pagamento?
    Sì, il Resort dispone di un deposito per bicilette gratuito.

  • Avete un'officina attrezzata a disposizione?
    Sì, il Resort dispone di un'officina attrezzata.

  • Avete un'area lavaggio a disposizione?
    Sì, il Resort dispone di un'area lavaggio attrezzata messa a disposizione degli ospiti.

  • Ci sono dei percorsi bike consigliati nelle vicinanze?
    Sì, mappe e dettagli sono reperibii al ricevimento dell'Hotel e presso il nostro Local Expert.

  • Ci sono percorsi MTB nella zona?
    Sì, mappe e dettagli sono reperibii al ricevimento dell'Hotel e presso il nostro Local Expert.

  • C'è un servizio meccanico interno per piccole riparazioni?
    Sì, il Resort dispone di un servizio meccanico interno per piccole riparazioni.

  • Ci sono bici sostitutive a disposizione in caso di rottura della bici noleggiata?
    Sì, su disponibilità sono disponibili bici sostitutive. Non è previsto nessun costo aggiuntivo rispetto al precedente noleggio.

  • Ci sono Minibus di soccorso a disposizione per i percorsi più impegnativi?
    No, il Resort non dispone di Minibus di soccorso.

  • C'è un servizio di lavanderia? Qual è il costo?
    Sì, i costi sono indicati nel listino esposto in ogni camera.

  • C'è un servizio di asciugatura scarpe in caso di pioggia? Qual è il costo?
    No, non è presente un servizio di asciugatura scarpe.

  • Avete delle convenzioni con negozi di biciclette specializzati della zona?
    Sì, il Resort dispone di convenzioni con alcuni negozi di biciclette specializzati della zona. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.
TENNIS
  • Quanti campi da tennis ci sono?
    Il Resort dispone di 5 campi da tennis.

  • Qual è l'orario di apertura del campo?
    Dal 1 aprile al 30 settembre i campi da tennis sono aperti dalle 9:00 alle 21:00.

  • Bisogna prenotare il campo? Quali sono i costi?
    Sì, il campo va prenotato ed ha un costo di 10 € all'ora il singolo (uno contro uno), 14 € ora il doppio (due contro due).

  • E' neccesario un abbigliamento particolare per entrare in campo? Può essere noleggiato? Qual è il costo? L’abbigliamento non può essere noleggiato. Bastano un paio di scarpe da tennis. Sì può prenotare al costo di 5 € la racchetta con le palline. 

  • Organizzate corsi di tennis?
    Sono previsti corsi individuali di tennis su prenotazione. E' necessaria la prenotazione per avere una quotazione, dipende infatti dal livello del Giocatore, dalla durata delle lezioni, etc.

  • Bisogna essere tesserati per accedere al campo?
    No, non è necessario essere tesserati per accedere al campo da tennis.

  • Da che età è possibile accedere al campo da tennis?
    Non c'è un vero e proprio limite di età, l'ingresso al campo è a discrezione del maestro. I bambini possono accedere dall’età di 5 anni con la presenza di un genitore.

 

COME RAGGIUNGERCI
  • Come posso raggiungere il vostro Hotel dalla stazione ferroviaria?
    La stazione ferroviaria di Battaglia Terme dista 5 minuti a piedi dal Resort.

  • Qual è l'aeroporto più vicino?
    L'aeroporto più vicino è il Marco Polo di Venezia che dista circa 60 km.

  • Qual è l'uscita dell'autostrada più vicina all'hotel?
    Per ragguingere il Resort in auto è necessario prendere l'autostrada Padova-Bologna e uscire a Terme Euganee.

  • Quanto dista l’hotel dalla fermata degli autobus più vicina?
    La fermata di autobus più vicina dista 1,5 km.

  • L'hotel è lontano dal centro?
    L' hotel non è lontano dal centro di galzignanao circa 5 min in macchina e 20 min dal centro di Padova.

  • È possibile organizzare un servizio Transfert per l’aeroporto o per la stazione? Qual è il costo?
    L'hotel offre un servizio di transfer da e per l'aeroporto. I costi variano in base al numero di persone e al periodo del giorno (diurno o notturno). Il servizio va pagato direttamente all'autista. 

  • Quali sono i luoghi di maggior interesse vicino all'Hotel?
    L'hotel è immerso in un parco all'interno dei Colli Euganei, molte le attrazioni nei dintorni da visitare come le famose Ville Venete, Padova, Venezia, Vicenza e Verona. L'hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio di "local expert" per organizzare tour ed escursioni.

  • E’ possibile noleggiare una macchina o uno scooter?
    Sì, è possibile noleggiare una macchina o uno scooter. Per maggiori informazioni contattare direttamente l'ufficio prenotazioni al numero 049 919 5665.
PRENOTAZIONI
  • Che cosa includono i prezzi delle camere?
    Una prenotazione di base include sempre pernottamento, prima colazione a buffet, connessione ad internet, accesso al Centro Benessere, alle piscine termali interne ed esterne, parcheggio scoperto incustodito.

  • C'è la tassa di soggiorno? Qual è il costo giornalero?
    Sì, la tassa di soggiorno ha un costo di 1€ per notte a persona (bambini gratuiti fino a 14 anni) per le prime 5 notti. 

  • Quali carte di credito vengono accettate?
    L'hotel accetta le principali carte di credito internazionali: American Express, Visa, Mastercard.

  • Sino a quale età i bambini non pagano?
    I bambini soggiornano gratuitamente fino a 12 anni. In particolari periodi dell'anno vengono attivate promozioni specifiche per le famiglie. Per maggiori informazioni visitare la pagina del sito dedicata alle offerte.
It

ONLINE BOOKING

#2
#3
#4
- -
- -
- - -